Vitamina propietaria del marchio Bluejoint distribuisce abbigliamento e accessori pronto moda per la donna.

Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media del settore.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del settore al dettaglio interessati.

L'attenzione verso la clientela e l'affidabilità delle sue strutture hanno permesso alla ditta di acquisire sempre più credito e fiducia. Bluejoint si estende su 3000 mq con un assortimento completo che vi offrirà il prodotto adatto per soddisfare qualsiasi fantasia.

Quasi trent’anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e della modellistica garantiscono una prodotto caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Le nostre prospettive sono quelle di continuare ad evolverci seguendo le esigenze del mercato con particolare attenzione alle fasce giovani.

Rassegna Stampa

"Blue Joint" al Centro Tessile Milano

Con Blue Joint, Vitamina Srl soddisfa al Centro Tessile Milano la quotidiana ricerca di pronto moda maglieria degli operatori specializzati. Ormai sinonimo di pronto moda per migliaia di operatori qualificati del settore, il Centro Tessile Milano a Cernusco sul Naviglio, sulla Strada Padana Superiore è stato aperto nel 1984 grazie all'impegno di una trentina di aziende. Oggi il consorzio raggruppa circa 190 aziende, che offrono a dettaglianti e buyer del settore tessile/abbigliamento una varietà di capi progetti moda davvero innovativi. Tra le più importanti presso il centro, Vitamina Srl ha attualmente pochi concorrenti per quantità e varietà dell'offerta, specializzata soprattutto in maglieria.

"Siamo partiti trent'anni fa con una superficie espositiva di circa 1000 m²... - mi spiega il responsabile commerciale dell'azienda - . Oggi disponiamo di oltre 3000 m², dove presentiamo quotidianamente a rivenditori moda di negozi e grandi magazzini, una varietà incredibile di capi, in particolare di maglieria pronta, lavorata da aziende del Nord Italia, con ben pochi paragoni in fatto di rapporto qualità prezzo.

Tutti i giorni mi chiamo infatti a disposizione di operatori specializzati circa 2-3000 capi in assortimento: una produzione "made in Italy" proveniente direttamente da piccole aziende di Emilia-Romagna, Lombardia e in misura minore da Toscana e Veneto.

La nostra offerta comprende, oltre a: maglieria e abbigliamento - come jeans, pantaloni, abiti, giacche e cappotti - anche accessori moda donna.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente qui al Centro Tessile dell'approvvigionamento con metodo "just in time" a tutti dettaglianti interessati: l'attenzione alla clientela e l'affidabilità di capi proposti ci hanno consentito negli anni di acquisire sempre più credito di fiducia pressi clienti, trovandone continuamente di nuovi.

Trent'anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e che la modellistica sono la vera garanzia della nostra attuale capacità di offrire capi moda pronti, caratterizzati da ottima vestibilità e Luca attuale, costantemente aggiornati alle ultime novità moda made in Italy e alle nuove collezioni degli stilisti più apprezzati.

Chi avete in mente quando selezionate prodotti in vendita a marchio Blue Joint?

La nostra cliente finale è una giovane sui vent'anni, che vuole vestire bene, senza essere schiava delle grandi firme ma i capi di Vitamina Srl sono perfetti anche per la donna matura, fino ai 40,45 anni, che troverà con Blue Joint abiti adatti ai suoi gusti, comodi da indossare, di qualità, a prezzi decisamente convenienti rispetto a quelli delle Multinazionali della moda, che di italiano hanno ormai solo il nome...

-Progetti per il futuro?

Le nostre prospettive sono quelle di continuare a evolverci - conclude il responsabile commerciale di Vitamina Srl - seguendo sempre le richieste del mercato, con particolare attenzione alle fasce giovani: certo ci sarebbe ancora molto da fare per conquistare una porzione consistente di potenziali clienti stranieri, che oggi vanno ad acquistare a Bologna, perché più comodi e più incentivati a farlo... Con un po' di impegno promozionale anche da parte del Centro Tessile, e magari con nuovi collegamenti stradali a Cernusco in occasione di Expo 2015, ci auguriamo di riuscire a conquistare ulteriori importanti quote di mercato. Del resto i nostri fatturati milionari parlano chiaro: oggi siamo tra i protagonisti del tessile abbigliamento nel Nord Italia.

Vitamina Srl, presso Centro Tessile Milano, SS 11 padana superiore 16:18, A Cernusco sul Naviglio, Milano.